"Je vais contrôler ce cheval."

Traduzione:Controllerò questo cavallo.

2 anni fa

15 commenti


Strolghino

Quello cavallo non è proprio un italiano impeccabile...

2 anni fa

giravaru
giravaru

Meglio "quel" cavallo

2 anni fa

gigliolaco1

Sono d'accordo con castruccio

2 anni fa

rambo44

... quel cavallo!

2 anni fa

Sarah53339

QUEL CAVALLO!

2 anni fa

BaroneQ
BaroneQ

Mamma mia... Ma come siete messi?!?

2 anni fa

FloraMarch1

Voi mi correggiete perché ho messo ❤❤❤❤❤❤❤ ...ma anche voi con quello cavallo........

2 anni fa

FloraMarch1

Quel cavallo è giusto ...perche mi date errore???????

2 anni fa

Robb110
Robb110

Segnalate!

2 anni fa

Luca799329
Luca799329

Quel cavallo

2 anni fa

PaolaPetro4

Cavolo! Correggete "quello cavallo"!!!!!!! Qualcuno li vede i nostri commenti???? Sveglia!!!!

2 anni fa

Franca586980
Franca586980

Non puo' considerare errore la traduzione......controllero' quel cavallo ....quello cavallo e' errore in Italiano

2 anni fa

gio932331
gio932331

In italiano non si dice "quello" ma "quel cavallo"

1 anno fa

nofarshasha

Quel cavallo.

1 anno fa

ritadamico

Io ho scritto questo cavallo e me l'ha dato giusto

11 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.