Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am the woman."

Traduzione:Io sono la donna.

4 anni fa

11 commenti


Silva_119

Si dice! La frase è fortemente esclamativa; manca il punto esclamativo per darle il giusto tono.

בהצלחה, שלום

4 anni fa

domenika_c

Lascio l'impronta anch'io..... @_^

4 anni fa

bevignani

io sono la donna non si dice in italiano!

4 anni fa

pennyleecooper

Io sono la donna di cui sta parlando....perché non si dice?

4 anni fa

Berto29441
Berto29441

...perché "di cui sta parlando..." NON C'E'

6 mesi fa

mek360

hai perfettamente ragione

4 anni fa

.straniero.

io sono donna come si dice in inglese?

4 anni fa

MariaLorenaGaman

I am woman

4 anni fa

VitoCipri

In italiano corretto rispettoso tra le persone in una determinata situazione dire "io sono la donna.." vi suona più familiare " io sono la ragazza di Tizio" a buon intenditor /trice ..

4 anni fa

piccolastu

"La donna sono io" mi pare una traduzione più appropriata in italiano...

4 anni fa

MaraSalmas

"Io sono la donna"?Ehhhhhhhh???????!!!!!!!!!!!!!Questo é italiano o é ebraico?????Non so....................................Valente Ivan

4 anni fa