Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io voglio prendere in prestito questo libro."

Traduzione:Je veux emprunter ce livre.

2 anni fa

6 commenti


MaraBrunelli56

Emprunter significa prendere in prestito, prendre invece prendere, quindi non credo di aver fatto errore nella mia risposta

2 anni fa

Morraf69

sono d'accordo

1 anno fa

Strolghino

Mi suggerisce un'altra traduzione più corretta. Ma come si fa, se le parole sono obbligate??

2 anni fa

stefano846694

Avevo capito che emprunter significava prendere in prestito. Prendre significa solo prendere.

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

ma scusate ma je veux prendre ce livre non vuole dire solo voglio prendere questo libro? la traduzione da fare è prendere in prestito o sbaglio ? cosa mi date errore nelle risposte multiple perchè ho segnato solo je veux emprunter ce livre a mio avviso sono due azioni diverse. se prendo un libro non è necessariamente in prestito o è mio( o lo rubo :)) o ho intenzione di comprarlo, se lo prendo in prestito lo chiedo ad un'amica/o o in biblioteca aurevoir

1 anno fa

gio932331
gio932331

Concordo con i commenti che mi precedono.

11 mesi fa