Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questo libro ti aiuterà ad imparare questa lingua."

Traduzione:This book will help you to learn this language.

0
4 anni fa

4 commenti


burhomer

"help you learn"... non sarebbe più corretto "help you learning", ma non lo accetta?

1
Rispondi4 anni fa

Sayuri81

Dopo help non ci vuole il verbo in -ing. E' una regola grammaticale.Io ho scritto help you learn.

0
Rispondi3 anni fa

Elisabetta68263

"Tongue" è sbagliato? Perché?

0
Rispondi3 anni fa

Eugenio.C

"This book will help you learning this language" me l'ha data sbagliata...

Qualcuno più esperto mi potrebbe spiegare perché?

0
Rispondi8 mesi fa