"Questo libro ti aiuterà ad imparare questa lingua."

Traduzione:This book will help you to learn this language.

4 anni fa

4 commenti


burhomer

"help you learn"... non sarebbe più corretto "help you learning", ma non lo accetta?

4 anni fa

Sayuri81

Dopo help non ci vuole il verbo in -ing. E' una regola grammaticale.Io ho scritto help you learn.

4 anni fa

Elisabetta68263

"Tongue" è sbagliato? Perché?

4 anni fa

Eugenio.C

"This book will help you learning this language" me l'ha data sbagliata...

Qualcuno più esperto mi potrebbe spiegare perché?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.