Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I nostri voti sono sulla scrivania dell'insegnante."

Traduzione:Our grades are on the teacher's desk.

4 anni fa

4 commenti


stella4866

our "marks" is not the same of "grades"

4 anni fa

Talpali

nostro aggettivo our, nostri aggettivo our nostro pronome our nostri pronome possessivo OURS!

4 anni fa

afavy

Ours è pronome...si usa nelle frasi tipo "tu hai i tuoi, noi abbiamo i nostri" che tradotto "you have yours, we have ours". Nostro o nostri aggettivo ovvero prima di un nome è "our" es. Il nostro libro/i nostri libri .... our book/our books

3 anni fa

afavy

Ribadisco ours è pronome e non va bene in questo contesto.

3 anni fa