Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He eats the lunch."

Traduzione:Lui mangia il pranzo.

4 anni fa

31 commenti


marinaniram18

ma in italiano non si traduce ''lui mangia il pranzo'' ! ho scritto lui consuma il pranzo e me lo dà come errore...( traduzione di eats è anche consumare ! )

4 anni fa

losr11

Ma che cavolo

4 anni fa

AliceCaron

La penso come te assurdo.

4 anni fa

FrancescoDT

Infatti! @marinaniram18

1 anno fa

filippo-b

Infatti è giusto, segnala l'errore la prossima volta. :)

3 anni fa

Elle883998

"Consumare" non ha solo il significato di consumare cibo sarà per questo motivo che te lo da errato

2 anni fa

Diego737971

Anche fa il pranzo

2 anni fa

AnnaMascia4

No

6 mesi fa

Giada520805

Hai ragione

4 mesi fa

zighy_79

io ho messo LUI PRANZA .. e hanno dato la correzione.. dovrebbero tenere conto del concetto.. in Italiano non diciamo come suggerisce l app!

4 anni fa

virgini1990

Sono daccordo ma questi sono esercizi strutturati ler comprendere la struttura grammaticale della frase inglese e l'equivalente di ogni parte in italiano

4 anni fa

GioFanta

La traduzione in italiano è grammaticalmente scorretta, ma è comunque basata su ciò che dice la frase in inglese, poiché diverse frasi non sono traducibili in italiano basandosi sulla loro stessa struttura, ma è necessario applicare dei cambiamenti con le parole mentre la si traduce. Non so se mi sono spiegata bene, ma ad ogni modo penso che sia così, quindi questa traduzione non è TOTALMENTE sbagliata! In questi esercizi bisogna tradurre in base a ciò che ti dice la frase parola per parola, anche se il risultato non è molto corretto nei confronti della grammatica italiana! :) Spero di essere stata utile! Ciao!!!☆

4 anni fa

pisi19

Dice di scrivere cosa senti non di tradurre

4 anni fa

MarcoMcGregor

lui pranza o sta pranzando ( lui mangia il pranzo non si usa mai )

4 anni fa

MichaelCom3

Cosa c'è di sbagliato in "egli fa pranzo"?

4 anni fa

giulia.dev2

Lui mangia il pranzo??? Traduzione in italiano sbagliata!!

4 anni fa

Dandundan

Ragazzi questo è inglese Renziano--> Now it's time to eat the launch(lunch)

4 anni fa

FrancaGian3

non capisco bene la pronuncia

3 anni fa

VitoCipri

Se molte persone non usano un certo termine,un certo tipo di modo di parlare,non ė detto ke nella vastitá di linguaggio dell italiano non esista questo modo di parlare..ed ė pur sempre un esempio..

3 anni fa

giorgiV05JB

:-/

3 anni fa

framalindi
framalindi

Lui pranza

5 mesi fa

sabryl

lui sta mangiando - e' la traduzione corretta in italiano

3 anni fa

dadiama

ma che italiano è "lui mangia il pranzo" ??

3 anni fa

Maxx26756

Scusate, non vi è mai capitato di udire la frase " Mio fratello si è mangiato il pranzo di mia sorella" ...credo sia corretto.

3 anni fa

lorenzo.gr2

Lui mangia il pranzo.. e io bevo la colazione allora!

2 anni fa

silviapasq7

In italiano non si dice "lui mangia il pranzo"!!

2 anni fa

vanessa535388

Ma non ha senso lui mangio il pranzo "imparate l'italiano"!

1 anno fa

rima900226

divertente

1 anno fa

sandra599760

lui consuma il pranzo

8 mesi fa

MaraMarche5

Ogni tanto mi sbaglio

4 mesi fa

riccardo.c7

Stessa cosa vale per "lui mangia per pranzo " o "lui mangia a pranzo" dovrebbe comprenderr i concetti

4 mesi fa