"Myauntsarethesameage."

Traduzione:Le mie zie hanno la stessa età.

5 anni fa

18 commenti


Fe_ciccio91

perché in questo caso(ma anche in molti altri), "are" viene tradotto con il verbo avere?! Funziona in questo modo solo nel cassia una frase riguardante l'età o l'ora?

5 anni fa

Chiara425281

Perché secondo l'inglese, l'età non si "ha" ma si "è". Invece di dire "io ho 20 anni." Loro dicono "io sono 20 anni". Per farti intendere.

1 anno fa

AngeloGeno3

Ho tradotto "le mie zie SONO coetanee". OK

5 mesi fa

alelua2004

Non potrebbe essere "i miei zii"? Perchè deve essere femminile?

2 anni fa

Chiara425281

Perché zio e zia si dicono in modo completamente diverso. Zio è "uncle", zia è "aunt"

1 anno fa

AngeloGeno3

Zie = aunts; zii = uncles.

5 mesi fa

anna.manci1

L'articolo non si mette perché c'è il my, credo

4 anni fa

mariagrazia8166

L articolo non si mette quando c'è l'aggettivo possessivo

4 anni fa

KIKAPI1524

"Le mie zie hanno gli stessi anni" Per me è corretto. No?

2 anni fa

KIKAPI1524

"hanno la stessa età"... Non è lo stesso concetto?

2 anni fa

anistel

l'articolo non si mette in caso di parentela ....???

4 anni fa

Moking_98

Io non ci ho capito niente: in questa frase si mangia le parole!

4 anni fa

vincenzopulcioso

Si usa il verbo ausiliare ESSERE per tradurre l'etã

4 anni fa

Tiziano-DXN

Potrebbe essere "I miei zii". Come distingui il femminile in questa frase?

2 anni fa

Alessandra1718

Come capirò che in questa frase "aunts" è nome femminile?

2 anni fa

rbrasca

Il femminile lo distiguete dal maschile in quanto zie si traduce aunts mentre zii uncles

2 anni fa

Jacopo20081

Mi ha dato sbagliata questa frase soltanto perchè non ho messo l'articolo "le" davanti alla frase?! Ma cosa gli cambia "Le mie zie hanno gli stessi anni" e "mie zie hanno gli stessi anni"??????????????????????????

3 mesi fa

Massimilia910110

sarebbe passabile anche così

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.