"Tu veux voir mes légumes."

Traduzione:Vuoi vedere la mia verdura.

March 12, 2016

13 commenti


Fernando713235

If you know what I mean...

March 12, 2016

beatrella

Ma ci pensano la notte per queste frasi!!

April 12, 2016

Cassandra4454

Ah ah ah

April 6, 2016

Alessandro_Tax

Vuoi vedere i miei legumi mi ha dato errore

October 14, 2016

Sofia208756

Legumes è verdura

March 7, 2017

PierreD18

Ma fra i significati che compaiono c'è anche legumi (e légumes significa infatti legumi, ortaggi e vegetali in genere, oltre che verdura)

May 21, 2017

lugulu

Ahah..invece della collezione delle farfalle?

July 2, 2017

JACQUELINE277274

ho sempre avuto dei dubbi tra legumi e verdure legume= legumi Verdure=insalata?

July 9, 2017

EphisioSura

certo!

April 15, 2016

Piergiacom20

Mitico!

September 14, 2017

vincenzoce878570

lègumes significa anche legumi "vedi piccolo ghiotti"

November 22, 2017

ROSARIORIV186488

Scrive bene non capisco

December 18, 2017

Daniel707281

insert any innuendo joke here

March 9, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.