Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They took everything but the kitchen sink."

Traduzione:Hanno preso tutto tranne il lavandino della cucina.

4 anni fa

11 commenti


colin250

guardate che eccetto e tranne sono sinonimi in italiano!!!!!

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Segnalalo! :)

4 anni fa

stropicciosa

ma che proverbio o detto sarebbe? Non capisco il senso

4 anni fa

Brunk63

non l'ho mai sentito

4 anni fa

MaurizioAlb

come riportato in http://www.english-at-home.com/idioms/house-idioms/ il significato di "everything but the kitchen sink" è "take a lot of things when you go somewhere" ovvero "portarsi via molte cose quando si va da qualche parte". C'è qualcuno che saprebbe dirmi se c'è un proverbio in Italiano con lo stesso significato?

4 anni fa

sim_ona

ti sei portato casa

4 anni fa

CamillaM1
CamillaM1

"portarsi dietro il mondo"

4 anni fa

ilteino

"tutto e il contrario di tutto"

4 anni fa

joicesil

ho scritto "hanno preso DI tutto e di più" ma me lo ha considerato errore a causa del primo di, secondo lui era "hanno preso tutto e di più" che è grammaticalmente scorretto. dateci un'occhiata.

4 anni fa

Charmelita

segnala il problema.

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

L'ho segnalato per te. Confido che venga risolto presto. Bye!

4 anni fa