"Quali piatti sono sporchi?"

Traduzione:Which plates are dirty?

4 anni fa

22 commenti


J.Cav

perchè il verbo non viene prima del soggetto visto che è una domanda?

4 anni fa

lucagrussu

Ho commesso lo stesso errore

4 anni fa

Mimmo47

Perche?

1 anno fa

carlo962

anche io, stesso sbaglio

4 anni fa

giovanni480

...condivido....perchè????..................qualcuno ci risponda.....

3 anni fa

GiorgioEgi

Non potrebbe tradursi anche con " Which are dirty plates? "

4 anni fa

costantino.poggi

Nelle Wh questions quando what, which, who e whose sono il soggetto non avviene l' inversione fra soggetto e verbo. Quali piatti = soggetto - sono = verbo - sporchi = avv. di modo

5 mesi fa

MarleydeMa

which si usa quando si fa riferimento a un numero limitato di cose

4 anni fa

catycesar68

nelle domande il verbo non va messo prima del soggetto? ho fatto l'errore.

3 anni fa

VINCENZOGE3

Anch'io ho usato what e non which

4 anni fa

Hil.STAR

secondo me what va usato al singolare, which al plurale.. i believe that it is so !

4 anni fa

claudia-ti

Non ho ancora capito che differenza c'è tra dish e plate.....

3 anni fa

copenaghen86

credo che plate indichi un piatto vuoto mentre con dish si intende una porzione di pietanza dentro al piatto

3 anni fa

EmanueleBi15

Forse perché in questo caso sarebbe.. Quali sono i piatti sporchi? Invece è.. Quali piatti sono sporchi?

3 anni fa

Beatrixxparis

Anch'io

2 anni fa

Antony_Zurru

È sbagliato In una domanda dal momento non ci sono ausiliate il verbo essere precede il soggetto

2 anni fa

RunnerMax

Lo stesso

9 mesi fa

Francesca300582

Which viene usato quando ci riferiamo a delle cose, whose animali o persone e Who alle persone. What fa parte diun altro contesto

8 mesi fa

Ila20081

Io mi sono sbagliata : (

6 mesi fa

monica6200

non capisco quando ci vuole which che vuol dire quale e what che vuole dire che cosa... Adesso faccio veramente confusione, c'è qualcuno che sa spiegarmi?

4 anni fa

PuniPuniglietto

which è usato quando la scelta è limitata a due sole alternativa. What, invece, è per una scelta allargata.

4 anni fa

JujuArena

Which are dirty plates? E piu che corretto! Se questo programma deve confondere preferirisco disistallarlo

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.