Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le anatre sono uccelli."

Traduzione:Ducks are birds.

4 anni fa

90 commenti


goorg

Non potete indicare come corretta la frase"the duck are birds" se nell'esercizio precedente non avete accettato la mia traduzione "the ducks are birds" alla frase "le anatre sono uccelli", sostenendo che in inglese non si usa l'articolo in contesti generalisti. La sola frase non consente di evincere il contesto ed una traduzione non può essere sbagliata in un esercizio poi accettata in un altro. Si crea solo confusione così

2 anni fa

Rossella485142

Sono d'accordo! Mi da lo stesso problema

2 anni fa

FlavioMisuraca29

A me no perché dobbiamo segnare THE DUKS ARE BIRDS e DUCKS ARE BIRDS, tutti e due

2 anni fa

Beatrice965172

Anche a me!!

2 anni fa

Graziella39

sono d'accordo non capisco perchè non è stata accettata la mia risposta

2 anni fa

gattainox

Sono d'accordo

2 anni fa

TrainaFran

Esatto

2 anni fa

Bastianino3

Esatto

2 anni fa

tryggiu

concordo ,questo errore non me lo aspettavo

2 anni fa

ElenaTacch

Avete ragione. In casi generici non si usa l'arricolo

2 anni fa

Carlo.Amedeo

L'articolo non serve. Spesso non viene usato per snellire la frase. In inglese si usa tagliare dalla frase cose tipo: the; a; an; that; etc...

4 anni fa

oscar.laga

Le anatre transformer nn le ho ancora viste!! Lol

4 anni fa

Hermilo1984

secondo me è giusto anche: The ducks are birds! why not?

2 anni fa

marcoricca1

Comunque le risposte giuste sono due. Ergo l'articolo si può usare o no usare.

2 anni fa

luciana36454

Si devono indicare TUTTE le risposte esatte, sia la frase con l'articolo, sia quella senza articolo!!!

2 anni fa

Helen-01

Cavolo, ma frasi più sensate no, eh? XD

3 anni fa

Alessandro133279

Come è possibile che nella frase le anatre sono uccelli nelle 3 scelte le tutte e 3 sbagliate?

2 anni fa

moreno174
moreno174

C'è scritto di contrassegnare TUTTE le risposte esatte. TUTTE!

2 anni fa

vecchiopi

in inglese prima di Ducks

4 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

C'era il trucchetto!!!!

2 anni fa

MevludeMev

Dovete premere tutt'e due le risposte ..sono entrambe corrette! !

2 anni fa

gattofrida

le anatre in senso generale si dovrebbe tradurre senza articolo

1 anno fa

osvaldo916057

.

1 anno fa

MatildeCatina

Credo che la traduzione adeguata sia "ducks are birds" perché l'articolo 'the' non si usa in contesti generali, ditemi se sbaglio

1 anno fa

Dariadance

Happy

1 anno fa

domenicocorrieri

ho tradotto corretto.....ma mi da errore

1 anno fa

sciaccalucia

Ma è tanto difficile ,in Italiano, mettere l'accento sul dà verbo per non confondere il monosillabo con il da preposizione semplice ?

1 anno fa

sofia724753

le anatre sono ucelli si può tradurre con the ducks are birds

1 anno fa

scannapecore

anch'io

1 anno fa

Emmia
Emmia

The ducks are birds è completamente sbagliato.

1 anno fa

trotaincampagna

sono d'accordo con "goorg".

2 anni fa

Max194140

Si blocca..tutte e tre le risposte sono sbagliate

2 anni fa

correnti

idem, mi da doppia soluzione con la mia come corretta , ma mi indica errore nella traduzione

2 anni fa

simonec16

ma e uguale

2 anni fa

Charlie349322

È un errore della app

2 anni fa

J.H.W.

A me dice che sono esatte sia The ducks are birds sia Ducks are birds , ma ho messo la prima delle due e me la segna come errata

1 anno fa

Gerard298949

le anatre -> the ducks

1 anno fa

SABRINAPITARDI

seleziono la risposta giusta ma la segnala come errore

1 anno fa

Massimo377511

idem

1 anno fa

Massimilia58767

Ha ragione il Sig. GOORG. Ho lo stesso problema. Non avete accettato la Mia risposta 4 volte, cosa scrivo la 5 volta ??

1 anno fa

Massimilia58767

Le frasi risultano errate entrambi. Ho chiamato un Mio amico insegnante di Inglese ed Ha sbagliato 9 volte. Fate qualcosa al più presto.

1 anno fa

RinoSeco

Adesso tutte e tre le risposte sono errate e non va più avanti. Io l' ho segnalato.

1 anno fa

Marco715792

Esatto

1 anno fa

silvanoisola

ci sono problemi sulla soluzione the ducks are birds

1 anno fa

silvanoisola

tutte tre le risposte sono sbagliate ci deve essere un errore

1 anno fa

DeborahPat7

Anche se è corretta non me la da giusta.Cosa devo fare

1 anno fa

1959mm

non mi fa confermare la risposta esatta

1 anno fa

raffaella801368

Ho dato la risposta "The ducks are birds", mi viene indicata come sbagliata. Non comprendo perchè come risposte esatte siano indicate: "Ducks are birds" e "The ducks are birds".....dov'è il mio errore?

1 anno fa

EmiOva

ho lo stesso problema degli altri che hanno scritto, la risposta mi viene data per sbagliata ma la riproponete come giusta

1 anno fa

Mauro651582

the ducks are birds

1 anno fa

Alessandro319565

nessuna soluzione e' corretta , non mi andare avanti

1 anno fa

Nadia1947

ma scusi se tutte e due le risposte vanno bene perchè mi segnalate che ho sbagliato la risposta?

1 anno fa

DALILAGUARDIA1

non è giusto perchè si può dire the ducks are birds

1 anno fa

Stefania194779

the ducks are birds

1 anno fa

antonella646484

Questo ė da correggere

1 anno fa

SalvatoreP247213

mi da sbagliata

1 anno fa

Andy323919

Avete usato l'articolo in inglese, per cui io lo ho usato in italiano. Perchè me lo date come errore?

1 anno fa

Angela212211

stesso problema di tutti

1 anno fa

giusy199991

the ducks are birds è la traduzione corretta

1 anno fa

suf424966

dice che è sbagliata ognuna delle frasi scritte

1 anno fa

SoniaCasol2

SAREBBE MEGLIO DIRE SONO VOLATILI

1 anno fa

enrico763314

Sono d'accordo con "gorg" inoltre vi faccio presente che le anatre sono anche animali oltre che uccelli. Dovreste rivedere le vostre conoscenze in scienze naturali!

1 anno fa

EmiOva

continua a dare errore nonostante sala soluzione corretta

1 anno fa

VERONICA951862

ANCHE A ME LO STESO PROBLEMA DEI COMMENTI PASSATI

1 anno fa

Pietro232975

mi da un problema inesistente

1 anno fa

settimino124

nella risposta precedente la traduzione da me fatta era Ducks are birds in questa ho corretto con The ducks are birds "non si capisce quale è la traduzione giusta"

1 anno fa

Giorgio871184

Qual'è la risposta di...le anatre sono uccelli

1 anno fa

bettymail

In questo step mi da errore sia per the ducks are bird sia per ducks are bird...credo ci sia un bug di sistema...non mi fa continuare l'esercizo pero'...

11 mesi fa

borgosaraceno

Anche a me

11 mesi fa

suf424966

mi sono sbagita, erano de giuste per essere promossi alla pagina seguente

11 mesi fa

giovannara281582

Stesso problema

11 mesi fa

Renata753118

la discussione e' perfettamente inutile. Volete farci perdere tempo e anche la voglia di proseguire

11 mesi fa

Lorenzo886194

The ducks are birds

11 mesi fa

Maverick83cf

ho risposto in maniera corretta e me la date come errore

11 mesi fa

OscarBorsali

Non accetta la risposta. Non posso proseguire il ripasso. Che devo fare?

11 mesi fa

AnitaCicca1

le anatre sono anche animali, non è così?

10 mesi fa

Caty747695

io ho scritto Ducks are birds , non potete scrivere che è errato!!!

10 mesi fa

PaolaMartu4

Non è possibile, non è giusta nessuna delle tre risposte!!!

10 mesi fa

RitaCirri

Ho scritto: "The ducks are birds" visto che nella frase in italiano c'è l'articolo. Perchè è un errore?

9 mesi fa

Joe674034

Dà sempre errore

9 mesi fa

TeresaDOno4

Stesso problema me le segna tutte e tre sbagliate

9 mesi fa

Carola995738

attenzione, precedentemente tale traduzione mi era stata contestata come erronea

9 mesi fa

martagiovannini

Soluzioni corrette: Ducks are birds., The ducks are birds. Tra le soluzioni corrette c'è quella che ho selezionato ma la considerate sbagliata.

7 mesi fa

martagiovannini

e' corretta la traduzione ma dite che è sbagliata.

7 mesi fa

pippia59

discutibile.....

7 mesi fa

sonia977784

articolo le non conta come the

7 mesi fa

sonia977784

prima mi dici una cosa e poi un altra deciditi

7 mesi fa

rosangela895681

mi date errore mentre errore non è: ducks are birds

7 mesi fa

DesmoSerafi

10 volte che metto la risposta Giusta e Mi Bugga alla Grande

7 mesi fa

DesmoSerafi

Rispondo correttamente e mi dà errore

7 mesi fa