Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Devi continuare a studiare."

Traduzione:You have to continue to study.

4 anni fa

16 commenti


rodvctr
rodvctr

continue and keep is the same ...keep studying

4 anni fa

gennaro.ze

Keep on studying no ??

3 anni fa

mg1949
mg1949

You have to keep studing - perché no?

3 anni fa

Marlow_68

You must keep studying va benissimo. Lo suggerirò

3 anni fa

alessio.mamoru

"You must keep studying" dovrebbe essere accettato.

3 anni fa

CarlaSecch

"Carry on" perché sbagliato?

4 anni fa

iltacchino

what do you think 'bout following traslation ? "you have to go on to study"

4 anni fa

lexm
lexm

Sarebbe 'you have to go on studying'

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ha un significato differente - "go on to do something" vuol dire fare qualcosa più tardi nella tua vita, non continuare. Si usa principalmente nel passato.

"He was the youngest footballer ever to play for Scotland, and later went on to become captain"

2 anni fa

Laoramoro

"to keep on studying" è corretto per dire continuare a studiare

1 anno fa

FrancescoZaffa

You need to keep studying dovrebbe tenerlo

1 anno fa

Guido640485

"you must keep studying" should be considered correct...

1 anno fa

Powerstaffo
Powerstaffo

keep on dovrebbe considerarlo corretto, ma che razza di inglese ci state insegnando?

10 mesi fa

IGetU

Ma have to non è un obbligo? Ia frase non è all'imperativo... Non è meglio need to o must? Al cambiare del verbo come viene interpretata la frase da un inglese ?

3 anni fa

leonardo.t14

Have to è un consiglio non una imposizione come must

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Né "must", né "have to", nè "need to" vengono usato all'imperativo. Sempre hanno un soggetto.

Tutte le tre sono possibile qui, ma "must" è la più forte.

2 anni fa