"Noi leggiamo i giornali."

Traduzione:We read the newspapers.

4 anni fa

29 commenti


Valentina555390

La frase più giusta è: 'We read newspapers' o 'We read the newspapers' ?

2 anni fa

burdelA

We read nespapers

1 anno fa

SantoEDion

Non ho capito l'errore

2 anni fa

begibarsho

Probabilmente hai commesso il mio stesso errore. Se scrivi newspaper, invece di newspapers, con la esse finale, l'esercizio ti segna errore e ti suggerisce paper come risposta corretta.

10 mesi fa

virginiagi226522

Non mi ricordavo giornali

1 anno fa

salvatore246445

Idem

1 anno fa

salvatore246445

Con patate

1 anno fa

Andrea791038

Reads?

1 anno fa

marco703487

Reads è per la terza persona

1 anno fa

FerdiR.

Ho scritto "We read the newspaper" ed è stato considerato errore. Secondo l'app la frase corretta è "We read the papers". È proprio assurdo! Papers e newspaper sono la stessa cosa se si deve tradurre "giornali"

1 anno fa

Sebastiano243595

Errato, newspaper è considerato giornale, newspaperS, invece, è giornali :)

1 anno fa

LuizElmige

We are reading the newspapers

1 anno fa

StefaniaPa556174

We reads the newpapers

10 mesi fa

necchino

Sono contenta. Mi piace dolingo

10 mesi fa

angelo610793

Ma non può darmi errore se è solo un errore di battitura.

1 mese fa

Andrei534177

Bella

1 anno fa

alessia_stella

Brava ai capito finalmente AmyLot

3 anni fa

Lallylu_

ho registrato "we read the neswpapers" ma la traduzione corretta mi dice sia "we are reading the newspapers" (in italiano allora si sarebbe dovuto richiedere di tradurre "stiamo leggendo i giornali")

4 anni fa

mayacanosina

Infatti:-/

3 anni fa

rika.nutri

Ma la traduzione dovrebbe essere corretta " we read a newspapers! Xkw dice sbagliata???

4 anni fa

AmyLot
AmyLot

Perché A/AN indica tutto il gruppo dei nostri articoli indeterminativi, mentre THE indica tutto il gruppo dei nostri articoli determinativi

4 anni fa

GiacomaCas1

Hai appena scritto "noi leggiamo un giornaLI"

4 anni fa

Giacomo004

Perché hai scritto a invece che the

3 anni fa

salvocian

io ho scritto: we reads the newspaper

4 anni fa

yea101

Dovevi mettere la s su newspaper

4 anni fa

AmyLot
AmyLot

La S sui verbi (apparte essere e avere si intende) viene messa solo con la 3 persona singolare mentre, dato che l'indicazione diceva GIORNALI e non GIORNALE al singolare dovevi mettere di conseguenza la S su NEWSPAPER

4 anni fa

giuliotta0_0

Ciao

3 anni fa

salvatore246445

Ciao

1 anno fa

salvatore246445

Ciao

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.