1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Elle a une énorme fortune."

"Elle a une énorme fortune."

Traduzione:Lei ha una enorme fortuna.

March 14, 2016

21 commenti


cavsil65

"Un'enorme fortuna" non è un errore! L'apostrofo, questo sconosciuto...


MauroMinazzato

Infatti! Non so dirti quanti esercizi Duolingo mi ha segnalato sbagliati per l'uso (opportuno) di un'apostrofo o di una congiunzione eufonica (Duolingo sembra essere completamente nell'ignoranza dell'esistenza di "ed" e "ad")


Strolghino

Occhio, però: un apostrofo va senza apostrofo! :-)


giorgio886333

d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sonia859301

In italiano si dice: ha un'enorme fortuna (con l'apostrofo)


Anna999298

Che l'apostrofo italiano venga riconosciuto corretto!!


nadia544864

uffa! si può dire 'un'enorme fortuna'!!!


Antonietta178294

In italiano è corretto apostrofare l'articolo "una"


Cassandra4454

ma duolinguo non conosce l'apostrofo!!!!


Maria766720

E' proprio grave questo non accettare l'apostrofo!


maria361820

Mi dispiace ma gli ultimi esercizi contengono molte imperfezioni


Dalia352608

Dai una enorme non si può vedere!!!


Anna904436

Duolingo dovete studiare l'italiano .Un'enorme fortuna é corretto.


Irene871999

Un'enorme fortuna è segnato come errore


rosalba107631

un'enorme fortuna non e un errore correggete


AssuntaBel2

in italiano l'articolo indeterminativo femminile si elide quando la parola successiva inizia con una vocale femminile. dovrebbe essere accettata la risposta


rpascali

quello che più mi dispiace è che Duolingo non faccia tesoro delle nostre osservazioni. Quanto sarebbe migliore il prodotto se solo qualcuno della redazione se ne facesse carico ? Peccato, ancora un'occasione mancata.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.