Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She would have been a mother."

Traduzione:Lei sarebbe stata una madre.

4 anni fa

4 commenti


giacgbj

Secondo me è decisamente meglio "sarebbe stata madre", senza alcun articolo.

4 anni fa

OscarCafaro

E no :) c'e' scritto "A" mother qui l'articolo UNA ci vuole nella traduzione

3 anni fa

AlessioBog2

Qualcuno potrebbe dirmi come si dovrebbe tradurre "Lei avrebbe voluto essere una madre"? Grazie mille.

7 mesi fa

cristinabonvi

She would have wanted to be a mother.

5 mesi fa