"Sonlivreestunlongentretien."

Traduzione:Il suo libro è un lungo colloquio.

2 anni fa

9 commenti


FrancescoFrance

Manca l'articolo "il suo libro..."

2 anni fa

Annalisa303744

Allora è INTERVISTA

1 anno fa

mariano739416

Potrebbe essere accettato anche "conversazione", mi sembra un concetto equivalente

5 mesi fa

Maria766720

se il senso è quello che dice mammaMariaNatale potrebbe andar bene anche dialogo

3 mesi fa

Robb110
Robb110

Non ho capito il senso della frase...

2 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

in francese questo vuol dire che l'autore ha parlato con qualcuno, ha intervistato qualcuno, e che il suo libro è la trascrizione di questa intervista.

2 anni fa

AnnaMariaB268169

L`articolo! Manca

2 anni fa

Riny18
Riny18

Suo libro... Il suo libro!

1 anno fa

Lwiyr4LU

Non ho l'audio

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.