"Son livre est un long entretien."

Traduzione:Il suo libro è un lungo colloquio.

March 15, 2016

9 commenti


FrancescoFrance

Manca l'articolo "il suo libro..."

March 15, 2016

Annalisa303744

Allora è INTERVISTA

March 27, 2017

mariano739416

Potrebbe essere accettato anche "conversazione", mi sembra un concetto equivalente

July 14, 2018

Maria766720

se il senso è quello che dice mammaMariaNatale potrebbe andar bene anche dialogo

August 24, 2018

Robb110

Non ho capito il senso della frase...

March 25, 2016

MammaMariaNatale

in francese questo vuol dire che l'autore ha parlato con qualcuno, ha intervistato qualcuno, e che il suo libro è la trascrizione di questa intervista.

June 2, 2016

AnnaMariaB268169

L`articolo! Manca

May 24, 2016

Riny59

Suo libro... Il suo libro!

December 25, 2016

Lwiyr4LU

Non ho l'audio

September 27, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.