"I did not do that."

Traduzione:Io non ho fatto quello.

5 anni fa

14 commenti


s.fiorini

In italiano non si dice non ho fatto quello, ma non l'ho fatto o non ho fatto ciò

5 anni fa

AndreaBusso

Accetta anche "non l'ho fatto".

4 anni fa

BrunoZoldan

E pure" non lo ho fatto"

4 anni fa

francesca540526

Non l ha accettato

1 anno fa

TatyG.1

No

4 anni fa

IoComeIo

Ma anche "non l'ho fatto io"

3 anni fa

Niki351

D: :D

2 anni fa

Niki351

Gg

2 anni fa

graziella848888

Per cortesia qualcuno mi chiarisce quando so deve usare do=fatto e make=fatto Grazie in anticipo

4 mesi fa

Fedemacca

Io ho scritto: io non l' ho fatto ....e mi corregge in: io non lo ho fatto ...... Me la tenete buona

4 anni fa

gottarelli

perché lo fa al passato remoto ?

1 anno fa

antoninavasile

non ho fatto ciò

1 anno fa

enishehi

Non l'ho fatto quello, perchè lo considera sbagliato? Mah

3 anni fa

dada745

perché " LO " ( l'ho) e "QUELLO" sono la stessa cosa, hai ripetuto il pronome due volte

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.