Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il film"

Traduzione:The movie

4 anni fa

7 commenti


SarahSka

Perchè segna errore the movie e corretto the film?

1 anno fa

Vik422847

Il film... Non è una frase! Ne ho costruita una partendo dal verbo.

1 anno fa

Francesco516654

Movie si usa nell'inglese americano, film inglese britannico

1 anno fa

romagno45

anche the movie e the motion-picture

4 anni fa

LorenzaVio1

N c'era il termine al singolare

3 anni fa

MayElena1

Ma film si fice movie!!!!!

1 anno fa

liciani1

Perche movie e sbagliato???

1 anno fa