"Quale?"

Traduzione:Laquelle ?

March 15, 2016

5 commenti


MERYLELLACOCO

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi mi può chiarire questo dubbio. mi confondo molto spesso sui termini: laquel, laquelle, lasquelle, lascquels. ecc mi potete dare dei chiarimenti su queste parole. Perché molto spesso sbaglio la loro traduzione. Si parla sul termine italiano quale quali quelle.... grazie in anticipo

March 15, 2016

MammaMariaNatale

lequel m/s

laquelle f/s

lesquels m/p

lesquelles f/p

spero di averla aiutato un po'

February 28, 2017

pincus2

e "quelle" che è compreso nelle risposte giuste?

June 26, 2017

Annamaria746871

"Quale" può essere riferito sia a un nome maschile che a un femminile. Perché la risposta è considerata errore?.

March 27, 2017

Vera_Taurismo

Buona domanda

June 4, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.