Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quale?"

Traduzione:Laquelle ?

2 anni fa

4 commenti


MERYLELLACOCO

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi mi può chiarire questo dubbio. mi confondo molto spesso sui termini: laquel, laquelle, lasquelle, lascquels. ecc mi potete dare dei chiarimenti su queste parole. Perché molto spesso sbaglio la loro traduzione. Si parla sul termine italiano quale quali quelle.... grazie in anticipo

2 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

lequel m/s

laquelle f/s

lesquels m/p

lesquelles f/p

spero di averla aiutato un po'

1 anno fa

pincus2

e "quelle" che è compreso nelle risposte giuste?

1 anno fa

Annamaria746871

"Quale" può essere riferito sia a un nome maschile che a un femminile. Perché la risposta è considerata errore?.

1 anno fa