"Non è disponibile al momento."

Traduzione:He is not available at the moment.

5 anni fa

23 commenti


amariadolci

Perché non posso dire in the moment?

4 anni fa

AngelicaSoiman

Non e specificato maschile o femminile,perche non mi prende 1 e la 3-za persona?

3 anni fa

BrunoZoldan

Per via del verbo che è alla terza persona : io sono , egli/lei/esso è

3 anni fa

pinoala

Al posto di ...moment ...a me da present

2 anni fa

cristinabonvi

perchè con moment vedi usare l'articolo = at THE moment
altrimenti è AT PRESENT.

1 anno fa

AudreyChocolate

Perche non vale It al posto di He?

1 anno fa

valekitty

I am not available NOW... why not?

5 anni fa

MassimoControllo

I am not = Io non sono (il soggetto sono "io");

Non è = He/She/It is not (il soggetto è "lui", "lei", "questa cosa")

4 anni fa

CatalinMontanaro

It is not avaible at the moment

2 anni fa

Alessandro153254

A me lo da errore

1 anno fa

ROSANA_ASSIS7

Sì, anche a me, ma in un'altra lezione dice che è giusto... :( pazienza...

1 anno fa

cristinabonvi

"It is not available at THE moment" Traduzione corretta, non dà errore.
Non è che per caso hai scritto AT MOMENT?
Moment vuole l'articolo THE.

1 anno fa

LuThgj

Grazie!!! E' proprio l'errore che ho fatto io.

4 mesi fa

spider578811

Available

6 mesi fa

gigggi

invece che "moment" ho usato il vocabolo "time". perchè non lo accetta ?

4 anni fa

RedJulian

Anche a me ha dato errore. Ma credo sia giusto anche "It isn't available at the time".

3 anni fa

pinoala

Metto ...present...e mi dice che va bene anche moment???

2 anni fa

Nadiusca1

la frase significa egli non è disponibile al momento

2 anni fa

OneBlack1

È sbagliato nn c'è il soggetto "LUI"

2 anni fa

DeniseGhig1

Ho fatto bene insomma!!!

2 anni fa

Piero632486

Perche disponible e sbagliato ? Invece available no?

1 mese fa

ChiaraRizz20

cmq nella traduzione in italiano non è specificato se è cosa o persona quindi puo essere anche it is

1 mese fa

IvanFilipp6

non è disponibile una persona oppure una cosa?

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.