Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Find your brother!"

Traduzione:Trova tuo fratello!

0
4 anni fa

11 commenti


albertoalois

in italiano , in questo caso , trova e cerca si usano ugualmente

6
Rispondi4 anni fa

lorena.stu

Io ho tradotto "cerca" tuo fratello. Errore! Si ma: chi cerca.... trova ahahahahah!!!!!

1
Rispondi4 anni fa

Misha2199

Ahahahaha giustissimo... ho pensato la stessa cosa

1
Rispondi3 anni fa

Irene_scricciolo

Giusto

1
Rispondi2 mesi fa

lorena.stu

Poteva darmelo giusto... sic!!!

1
Rispondi4 anni fa

PatriziaRa7

secondo me la traduzione giusta e' "cerca tuo fratello"

0
Rispondi4 anni fa

stellabine1

Io pensavo che find era Finestra

0
Rispondi4 mesi fa

mario842400

Trova e cerca spesso sono usati con lo stesso significato

0
Rispondi3 settimane fa

tozzo4316

Io ho scritto trova IL tuo fratello

-1
Rispondi4 anni fa

Angy.01

No non va bene

1
Rispondi3 anni fa

Irene_scricciolo

È vero non va bene

1
Rispondi2 mesi fa