"Findyourbrother!"

Traduzione:Trova tuo fratello!

5 anni fa

8 commenti


albertoalois

in italiano , in questo caso , trova e cerca si usano ugualmente

5 anni fa

lorena.stu

Io ho tradotto "cerca" tuo fratello. Errore! Si ma: chi cerca.... trova ahahahahah!!!!!

4 anni fa

Misha2199

Ahahahaha giustissimo... ho pensato la stessa cosa

4 anni fa

Irene_scricciolo

Giusto

7 mesi fa

lorena.stu

Poteva darmelo giusto... sic!!!

4 anni fa

PatriziaRa7

secondo me la traduzione giusta e' "cerca tuo fratello"

4 anni fa

stellabine1

Io pensavo che find era Finestra

9 mesi fa

mariovici

Trova e cerca spesso sono usati con lo stesso significato

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.