Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I look under and I look behind."

Traduzione:Guardo sotto e guardo dietro.

4 anni fa

26 commenti


carlopet

Perchè mi dà sbagliato "guardo sotto e dietro"?

4 anni fa

GabriellaM6

in italiano "guardo sotto e guardo dietro" oppure "guardo sotto e dietro" sono equivalenti

4 anni fa

silvano.pe2

io guardo sotto e dietro ,me la segna come sbagliata. perché ? grazie :D

4 anni fa

MarcoG.1

Perché forse sono due persone? !

4 anni fa

MichelaP

perchè dà sbagliato "guardo sotto e dietro"?? e poi segna giusta guardo sotto indietro?che senso ha?

4 anni fa

stefanov76

guardo sotto e dietro secondo me è corretta !!

4 anni fa

paola.pedo

Traduce male: è corretto guardo sotto e indietro

4 anni fa

BrunoZoldan

può benissimo capitare di guardare sotto -e poi- di guardare dietro.L'azione si svolge in due tempi e comunque mi sembra assolutamente italiano corretto.

4 anni fa

PatriziaRa7

in italiano si puo' omettere di scrivere due volte "io guardo"... perché e' sbagliata la traduzione" io guardo sotto e dietro"?

4 anni fa

alessandra2629

C'e' la congiunzione ...quindi e'....io guardo sotto e dietro

4 anni fa

aimone.pao

Comunque guardare è look at mentre look da solo è sembrare..

4 anni fa

Albertogigi

Vedo non va bene?

4 anni fa

OmeroTedde

E dietro oppure e di dietro in italiano e'uguale

4 anni fa

mlimont

Perché cerco sotto e cerco dietro non è corretto ?

4 anni fa

ilteino

"cercare" è "to look for" ;)

4 anni fa

ArielaSpalla

giù o sotto non sono sinonimi?!?!

4 anni fa

RomyDolce

sotto presuppone che ci sia qualcosa sopra; non sono sinonimi.

4 anni fa

stefanov76

guardo sotto e dietro secondo me è corretta !!

4 anni fa

ErikOne

voglio imparare l'inglese non rovinare il mio italiano.... gufetto mangia cuori a sbafo!!!

4 anni fa

marylaprof

:-)

4 anni fa

PAOLODOMEN1
PAOLODOMEN1

Non considera and e mi dà errore guardo sotto e indietro!non mi sembra corretto in italiano guardo sotto indietro!

4 anni fa

gigimarzia

????

4 anni fa

Senryu
Senryu

Sotto e di dietro divenne darla giusta!

4 anni fa

Francesco643243

Look lo pronuncia come se fosse work.

3 mesi fa

CapJo
CapJo

NN ci sono accenti nella frase

3 settimane fa

Tony46

La traduzione non accetta " ed" al posto di "e" e quindi mi da errore per "Io guardo sotto ed io vedo dietro"

4 anni fa