Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nature is the best teacher."

Traduzione:La natura è la migliore insegnante.

4 anni fa

7 commenti


andrella_98

miglior maestro? no?!?

4 anni fa

laurarigo

Perché non insegnante migliore?

1 anno fa

Tonigoodbike

Appunto perche'?

8 mesi fa

caddeomau

Nature si pronuncia nicer?

2 anni fa

Fabrizio892819

Ascoltando la prima parola non mi sembra che dica Nature

2 anni fa

Amelia258048

Pronuncia di Nature impossibile

1 anno fa

SaSa60364

La Natura è il miglior maestro in italiano è corretto

2 mesi fa