"La polizia ci viene dietro."

Traduzione:The police are after us.

4 anni fa

42 commenti


FrancescoBy71

Io ho scritto "The police is behind us" in quanto 3^ persona, ma mi ha dato l'errore su "is" . Potrei avere delucidazioni in merito? Grazie in anticipo

4 anni fa

blackshield

forse perché "police" è un nome plurale...

4 anni fa

badole

Questa mi mancava

4 anni fa

fabrizio69188

Infatti

7 mesi fa

pabri

the police comes behind us perché mi dice che "come" diventa "comes" solo nella 3^ persona singolare? Anche in questo caso è 3^ persona sing.

4 anni fa

Stelaccia

Si certo "the police" viene considerato come he/she/it quibdi soggetto.

4 anni fa

pabri

è questo che segnalavo: è un soggetto singolare ed il verbo va coniugato alla 3^ pers. sing, non capisco perché lo abbiano ribadito nella valutazione della mia risposta.....che era "comes". piccolezze comunque...Va bene così

4 anni fa

Danilo65

Ho scritto the police come behind us. Mi da errore why?

4 anni fa

Lion_Freedom

Anche a me. L'ho pensata comunque corretta. Magari qualcuno ci sliega.

2 anni fa

Lion_Freedom

*spiega

2 anni fa

fulvia586100

Anche a me e non si capisce davvero il motivo. Qualcuno puo' spiegarlo?

1 settimana fa

forzanaples

La polizia in inglese è sempre plurale...

4 anni fa

FrancescaT825379

La traduzione non ha senso

4 anni fa

mariagrazi693540

Anche x me.... Viene tradotta in modo diverso....pazienza

2 mesi fa

salvatore.954195

Police per la grammatica inglese é plurale...... Piú che altro sapete come mai non va bene the police go beck us?

4 anni fa

samantha.c395174

Back forse

4 anni fa

bloody69

Cosa c'è di sbagliato in : "The police come back us"? :)

4 anni fa

DocCod
DocCod

C'è di sbagliato che quando il quando il verbo "to come" è seguito da "back" cambia significato, diventando un unica espressione ("come back") il cui significato è "ritornare".

4 anni fa

GabrieleMa245848

The police is after us, me l' ha data corretta e in effetti dovrebbe esserlo!

4 anni fa

RosannaRom3

Come mai nn accetta il verbo 'come' ma solo il 'to be' ?

4 anni fa

Maachi.Mes

Un altra opzione meno usata è:The police is following us

4 anni fa

m.rosa65
m.rosa65

A dire il vero essendo police un nome collettivo che in inglese vuole il verbo al plurale "The police are following us"

3 anni fa

d.melioli

A me ha preso The police follows us

3 anni fa

JessicaFio18

Quello è seguire

8 mesi fa

AleAuriemm

The Police COMES behind us. Come= venire. Nn va bene?

4 anni fa

boomcat

the police è plurale??

4 anni fa

montyvito

Ho scritto: the police GOES BACK US, perché non va bene?

4 anni fa

MonicaZaff

Idem...

4 anni fa

Luigi_Luigi

run after .. perche' non va bene?

4 anni fa

GrazianaGu

A me ha dato per corretta la frase "The Police are behind us"

4 anni fa

johnnydescano

La polizia è/sono dopo di noi? No, non mi torna proprio. Semmai scriverei "The police is following us/behind us".

3 anni fa

JessicaFio18

Anche a me suona molto strano, magari è proprio un loro modo di dire. Non saprei.

8 mesi fa

Teta95

The police go back us va bene?!? A me ha corretto il verbo con follow us ... Che qualcuno mi illumini per favore!

3 anni fa

Stefano513714

perchè mi ha tradotto dietro con after, quindi considerando errato behind che ho scritto io e probabilmente lo avrebbe fatto anche avessi scritto back?

2 anni fa

DavideSann8

Anche per me la traduzione non ha senso

1 anno fa

Carmen617869

Ho scritto: The police comes after us ed è corretta

1 anno fa

arioooo
arioooo

The police are after us

9 mesi fa

fabrizio69188

Non me ľ aspettavo

7 mesi fa

SilvioBelt1

interpretazione di duolingo "personale"

4 anni fa

PaoloGrechi

The police come behind us. Perché è cosa è sbagliato?

3 mesi fa

fulvia586100

The police comes behind us. Perche' no? Dov'e' l'errore?

3 settimane fa

UMBY784017

the police are after us = La Polizia ci sta dando la caccia…… che caspita di traduzione? non c'era di meglio?

3 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.