"Bienvenue !"

Traduzione:Benvenuta!

March 17, 2016

7 commenti


Mimi676209

La pronuncia é sbagliata. Pronuncia una sc che nella pronuncia della parli Bienvenue non ci deve essere

August 21, 2017

amiralumara

perché da come traduzione benvenuta ( genere femminile)?

December 3, 2016

Gaia358078

Perche e femminile

March 31, 2019

DomenicoDe960024

come si dice benvenuto o benvenuti?

January 19, 2017

4DEv0j6o

È sbagliata la pronuncia

October 4, 2017

Besma840355

Io ho fatto bene ma mi ha dato del errore

January 20, 2019

PaoloDiRaimondo

pronuncia pessima non si capisce

April 14, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.