Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ce sont les lunettes que je vous ai données."

Traduzione:Sono gli occhiali che vi ho dato.

2 anni fa

6 commenti


Blu916387

Ritengo accettabile anche la seguente traduzione "Sono gli occhiali che vi ho regalato"

2 anni fa

CreMark
CreMark

No, perché in francese "donner" significa proprio dare e non donare o regalare

1 anno fa

Annalisa303744

Regalare come si dice?

1 anno fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

Offrir

1 anno fa

noland_
noland_

Du moins au Québec, on "donne" un cadeau, donc oui "donner" pourrait être "regalare".

1 anno fa

Nanou664858

Pourquoi est-ce que dati n’est pas accepté? Le complément d’objet direct est placé avant le verbe

5 mesi fa