"Ce n'est pas son habitude."

Traduzione:Non è sua abitudine.

3/18/2016, 7:38:07 AM

9 commenti


aledus

Va bene anche "non è sua abitudine"

4/16/2016, 5:53:18 PM

Muttley71

Non sono sicuro al 100% che l'articolo sia necessario in questa frase.

3/18/2016, 7:38:07 AM

Cassandra4454

Traduzione troppo letterale

5/12/2016, 5:20:30 AM

AnnaMariaB268169

La sua abitudine: è orribile!

6/2/2016, 8:56:50 AM

CreMark

Adesso lo hanno sostituito completamente, "la sua abitudine" non viene più nemmeno accettato, ma a mio modesto parere avrebbe dovuto essere mantenuto come risposta accettabile anche se non è preferibile, in quanto in italiano potrebbe essere usata.

7/3/2017, 12:57:40 PM

Elevenezia

Sì, in italiano l'articolo proprio suona male. Segnalato

9/15/2016, 4:19:00 PM

nena5000

Pourquoi est "non e la sua abitudine" considere incorrect? J'avais l'impression que l'article "la" etait necessaire dans cette phrase.

5/29/2018, 3:42:52 PM

MammaMariaNatale
Mod

dans les phrases construites sur cette forme "Antoine est mon ami" en général l'article saute devant le pronom possessif : "Antonio è mio amico".

Ce n'est pas une règle absolue, et il faut faire confiance aux personnes dont la langue maternelle est l'italien pour nous dire quand l'article est choquant et quand au contraire c'est l'absence d'article qui est choquante. Nous sommes clairement à la limite de ce que l'on peut apprendre seulement en suivant un cours (quel qu'il soit et pas seulement Duo!!)

5/29/2018, 5:36:18 PM

nena5000

Merci, MammaMariaNatale, pour ta reponse.

5/29/2018, 6:08:51 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.