"À qui est la chemise ?"

Traduzione:Di chi è la camicia?

2 anni fa

7 commenti


samuel837383

Perché la tisposta è "la chemise est à ( moi, toi, lui, elle, nous, vous, eux, elles)"

2 anni fa

Marisa754219

Perché si usa la preposizione À?

2 anni fa

ChrystalAy2

Immagino che la proposizione A' all'inizio della frase può anche trasformarsi in, di chi è quando viene affiancata dal qui...quindi "à qui" si tradurrebbe in: "di chi" ?

1 anno fa

enrico187150

pppppppprrrrrrrrrrrroooooooooootttttttttttt

3 mesi fa

enrico187150

gigi d' alessio

3 mesi fa

enrico187150

gianfranco ciecchini

3 mesi fa

ghpUCsd2

Quand'è che la preposizione italiana "di" si traduce "de" e quando si traduce "à"?

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.