Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You are a man."

Traduzione:Sei un uomo.

5 anni fa

26 commenti


PaoloMiche2

Lui è un uomo è sbagliata?

3 anni fa

Stefano820622

Certo

2 anni fa

vitodimise

Scrivo lui e non lei

1 anno fa

nadiakuoka1

you are è sia tu sei che voi siete

5 anni fa

manovella73

sì ma che senso ha "voi siete un uomo"?

5 anni fa

gallochri

Si dà del voi, come gli anziani... ;-)

5 anni fa

naominadevivo

onfatti ha ragione gallochri

4 anni fa

Schiappa03

Ma non si usa più .

3 anni fa

RobertaMaz6

Ma che c'entra

3 anni fa

gianchi8

Nessuno e che mi confondo

2 anni fa

harbinbekt

Di notte non si vede bene

1 anno fa

gianchi8

Ok grazie mille per il tuo consiglio

2 anni fa

giovannanappi

ho commesso un errore! accipicchiolina

3 anni fa

Saragiordi

Tranqui ho cannato anch'io :-D (che senso ha tu siete un uomo)

3 anni fa

lucianolaki

Se non c'è la scelta giusta! Come si puo'.........

3 anni fa

AliceBracc2

Vorrei che potessi leggere tutto il verbo essere da qualche

3 anni fa

biri17

Tu sei un uomo

2 anni fa

Joey101769

l' ho scritto e me la da come non corretta, come è successo con quella prima

2 anni fa

FURY96

Very goodda thia apple!!

2 anni fa

Omy298190

'Man' qui è singolare, perchè 'are'?

2 anni fa

Katevolution
Katevolution

Play it slowly and she sounds so condescending.

2 anni fa

vitodimise

Non funziona

1 anno fa

AmbraRecup

Non era specificato il fatto che "you" fosse voi e non tu

8 mesi fa

AntoniaIor

Q1"

3 anni fa

MarcoProve

Tranq ho sbagliato anchio ahahah :-)

3 anni fa

scri8

Marco Provenzano guarda che tutti quelli che hanno scritto un commento cioe`insomma la maggiorparte ha sbagliato quindi non era necessario dirlo

1 anno fa