1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You are a man."

"You are a man."

Traduzione:Sei un uomo.

January 20, 2013

17 commenti


PaoloMiche2

Lui è un uomo è sbagliata?


vitodimise

Scrivo lui e non lei


Argan1967

❤❤❤❤❤❤❤❤❤ per la fretta ho sbagliato...


giovannanappi

ho commesso un errore! accipicchiolina


Saragiordi

Tranqui ho cannato anch'io :-D (che senso ha tu siete un uomo)


lucianolaki

Se non c'è la scelta giusta! Come si puo'.........


AliceBracc2

Vorrei che potessi leggere tutto il verbo essere da qualche


Joey101769

l' ho scritto e me la da come non corretta, come è successo con quella prima


anna600494

Troppi errori x la fretta ❤❤❤❤❤❤❤❤❤!!


FURY96

Very goodda thia apple!!


Omy298190

'Man' qui è singolare, perchè 'are'?


Katevolution

Play it slowly and she sounds so condescending.


AmbraRecup

Non era specificato il fatto che "you" fosse voi e non tu


donatella487726

HO SCRITTO TU SEI UN UOMO E MI HA SCRITTO CHE HO SBAGLIATO. LA TRADUZIONE CORRETTA ERA TU SEI UN UOMO. E IO CHE HO DETTO?!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.