"Il s'aime."

Traduzione:Lui si ama.

March 18, 2016

7 commenti


marinoluci

Alias "NARCISO".


Annaconte5

Ma non ha senso dire che lui si ama


MammaMariaNatale

ha ragione

il s'aime = lui si ama .

è una frase che si sente solo nel mondo strano di Duolingo :)


collarizzi

secondo me il signore francese dice: "ils s'aiment" = loro si amano , no?


JulieLetoile

"aimer" significa anche piacere oltre che amare? (per i francesi "je t'aime" significa mi piaci?)


MammaMariaNatale

je t'aime = ti amo

je t'aime bien = ti voglio bene

j'aime le vin rouge= mi piace il vino rosso. (le Bourgogne e il Barbera!)


VitorVenancio

Ho scritto e Duolingo ha accetto "ils s'aiment", e la traduzione de Duolingo è "lui si ama". Però penso che la traduzione giusta sia "loro si amano". Non è vero?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.