"Wespeakinprivate."

Traduzione:Parliamo in privato.

4 anni fa

16 commenti


CristianoG384473

Ho scritto:"parliamone in privato" mi ha dato errore

9 mesi fa

attilio23

scorreto,forse l'algoritmo non conosce l'italiano

1 mese fa

Mariangela906023

Noi parliamo in privato

1 anno fa

GIUGGE1

Tutto è incomprensibile

2 anni fa

theworldco

sono d'accordo. Non so se è l'audio del mio pc ma devo dire che mi è difficile capire la pronuncia

1 anno fa

enzo119168

Scritto esattamente come dice l'app risulta sempre sbagliato..

1 anno fa

elvElviraG

Ciao

9 mesi fa

valluzzina

perchè "ne parliamo in privato" sarebbe una traduzione non corretta? -.-

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perché inserisci un "ne" che non è presente nella frase inglese

3 anni fa

TozzyFan

forse è: Noi parliamo in privato

4 anni fa

emiedi75

Parliamone in privato mi dà errore. Perché?

3 anni fa

suatta81

anche a me sto impazzendo

2 anni fa

erica365237

Perche e':noi parliamo in privato

8 mesi fa

MariaRosar487928

Private e incompresibile

3 anni fa

FastManGabryYT

Visitate questo sito è bBello www.tuamamma.com vi aiuterà in inglese

2 anni fa

RiccardoZando

spam

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.