Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"J'ai pris ma décision."

Traduzione:Ho preso la mia decisione.

2 anni fa

5 commenti


francesca171559

Manca l'articolo "la"

2 anni fa

claudio.mencagli

La la la

2 anni fa

Sarah53339

Esatto! Manca "la"!

2 anni fa

Coie
Coie

Ho preso "la" mia decisione, in italiano il possessivo va sempre accompagnato dall'articolo: il mio, la mia, le mie, i miei, il tuo, i suoi...

1 anno fa

FlavioMasc
FlavioMasc
Mod

Corretto, grazie per la segnalazioni.

1 anno fa