Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He exercises every day."

Traduzione:Lui si esercita ogni giorno.

4 anni fa

5 commenti


margesanna

Lui ogni giorno si esercita me la da come errore

1 anno fa

cdl728697

Anche a me

9 mesi fa

SebastianM552686

La mia frase dovrebbe essere accettata in quanto cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia

1 anno fa

Andrea.Laforgia

No, è "lui si allena ogni giorno" o "lui fa esercizio ogni giorno". Esercitarsi, in italiano, non vuol dire fare esercizio. Semmai fare UN esercizio (per es. di matematica), che non ha nulla a che vedere con l'attività fisica.

1 anno fa

Rosaria993306

Day è singolare. Perché da errore?

9 mesi fa