"Heexerciseseveryday."

Traduzione:Lui si esercita ogni giorno.

5 anni fa

7 commenti


Siciliasqu

No ma xke vi lamentate?

Io lo o detto in inglese e melo a dato giusto!

3 giorni fa

SebastianM552686

La mia frase dovrebbe essere accettata in quanto cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia

2 anni fa

Andrea.Laforgia

No, è "lui si allena ogni giorno" o "lui fa esercizio ogni giorno". Esercitarsi, in italiano, non vuol dire fare esercizio. Semmai fare UN esercizio (per es. di matematica), che non ha nulla a che vedere con l'attività fisica.

2 anni fa

margesanna

Lui ogni giorno si esercita me la da come errore

1 anno fa

cdl728697

Anche a me

1 anno fa

Rosaria993306

Day è singolare. Perché da errore?

1 anno fa

Giuseppe2805

fare pratica no ?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.