"Dopo il pasto?"

Traduzione:Après les repas ?

March 18, 2016

8 commenti


AlfanoRaffaele

Apres les repas... Perchè les se la frase dice dopo il pasto?

March 18, 2016

GMR960108

Non les , è plurale .

May 5, 2016

daikon2011

les è plurale

April 11, 2016

Roberta312921

Infatti propone solo LES, invece l'articolo giusto sarebbe LE...

April 20, 2016

roberta672622

La frase é al singolare mentre l'opzione di traduzione proposta è sl plurale.... è sbagliato!

May 27, 2016

stefano846694

Sono d'accordo les è sbagliato

January 14, 2017

alfonsogar933081

Infatti nella correzione dice che ci vorrebbe LE non dice LES. C'è un errore.

January 24, 2017

AntoninoGius

Idem

June 23, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.