"Je cache des œufs."

Traduzione:Io nascondo delle uova.

2 anni fa

8 commenti


AlfanoRaffaele
AlfanoRaffaele

Nascondo DELLE uova

2 anni fa

mariaanton166

Ed io nascondo la farina

2 anni fa

GMR960108

È, infatti .... a me l' ha segnato giusto

2 anni fa

SabineBH
SabineBH

Non so cosa voi sentite, ma la pronuncia di oeufs è sbagliata.

1 anno fa

chi769207
chi769207

Io sento una specie di singhiozzo! :D e mi sembra un po' strano

1 anno fa

crazycri

Nascondo delle uova è piu corretto di " nascondo uova"

2 anni fa

stefano525112

Le ultime due lettere "fs" finali nel plurale mi rusulta che non si pronunciano é vero?

6 mesi fa

EugenioRai

Nascondo delle uova è corretto. Mi ha dato errore perché non ho messo "Io" come prima parola. Ridicolo. O viene sempre corretto o non viene mai corretto.

3 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.