"I libri sono nostri."

Traduzione:The books are ours.

5 anni fa

6 commenti


LuigiQuara1

Our's books sarebbe corretta in quanto signidicherebbe "i nostri libri", frase dallo stesso significato

4 anni fa

marioco88

perchè ours e non " mine"

4 anni fa

BrunoC87

Mine = mio

4 anni fa

morcianodiva

Mine significa mio persona singolare

4 anni fa

francescomirizio

Non ho capito quando si usa our e quando ours...chi me lo spiega?

4 anni fa

BrunoC87

Our = aggettivo possessivo plurale (nostri, nostra, nostri, nostro) es. Our class is very nice (La nostra classe è molto carina) L'aggettivo è seguito dal sostanzito classe.

Ours = pronome possessivo plurale (il nostro, la nostra, i nostri, le nostre) es. This dog is ours (Questo cane è il nostro) Il sostantivo (cane) è sottointeso.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.