1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ha pensato ai suoi genitori?"

"Ha pensato ai suoi genitori?"

Traduzione:Il a pensé à ses parents ?

March 19, 2016

13 commenti


anna_belloni

va bene anche :elle a pensé à ses parents?


Cassandra4454

Perché no: a t il pense a ses parents??


Lalla816230

va bè se metto "Est-ce que...."? Mi dà errore ma non so perché


GioTheOne

giusto me non penso che sia accettato: Est-ce qu'il/elle a pensé à ces parents


GioTheOne

Dovrebbe essere la domanda la più coretta in francese, ma non è accettata ! Infatti, l'inversione è importante nello scritto: A-t-il (a-t-elle) pensé à ces parents ?


GioTheOne

Nel francese scritto, l'inversione se non è obligatoria, è corettissima !


anna485106

Non ci vuole l"inversione soggetto-verbo nelle interrogative?


emilia110542

Nella risposta manca il punto interrogativo.Quindi l'errore è nella domanda ,dove invece appare.


tiziana191485

la t non è tra le parole da mettere


criseu999

per quale motivo non si utilizza la forma interrogativa?


grazia916284

Nelle frasi interrogative il soggetto no va


grazia916284

Nelle frasi interrogative il soggetto non va dopo il verbo? Il a...non mi sembra interrogativo....

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.