Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il écrit de la poésie."

Traduzione:Scrive delle poesie.

2 anni fa

6 commenti


MauroMinazzato

Non vi è motivo per cambiare il singolare francese in un plurale nella traduzione. scrivere della poesia (intesa come genere letterario) è perfettamente corretto come potrebbero esserlo scrive della narrativa o scrive della saggistica

2 anni fa

Strolghino

Perfettamente d'accordo

2 anni fa

gigliolaco1

Mi associo e condivido i due commenti

2 anni fa

sandroioderi

Sono perfettamente d'accordo

1 anno fa

Huffa15
Huffa15

sono d'accordo con i commenti

1 anno fa

nadia544864

'scrive poesie': perché no?

9 mesi fa