"Ils sont supérieurs à elles."

Traduzione:Sono superiori ad esse.

March 20, 2016

7 commenti


GiovanniCa165012

È più corretto dire "esse" e non "loro"

August 3, 2016

Cassandra4454

Traduzione impossibile si deve usare essi

March 20, 2016

mariano739416

... ad esse

April 17, 2017

EmanuelaSc800386

Si usa essi

May 26, 2016

antopri

come sotto

August 29, 2016

Papio7

la "d" si usa solo davanti alla stessa vocale. A esse Ed esse

January 23, 2018

manzela1

Mi da sempre sbagliato anche quando accetto il suggerimento di Duolingo

February 20, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.