Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È un menu."

Traduzione:It is a menu.

-1
4 anni fa

43 commenti


cavana

Hi all ... REGOLA BASE in inglese il verbo ha sempre bisogno di un soggetto. Perciò è SEMPRE necessario avere un pronome o un nome prima del verbo: IMPORTANTE: usiamo " it is ... " se non c'è un altro nome prima del verbo essere : - È una giornata molto bella. In questo caso prima di / è / non c'è un altro nome, quindi in inglese siamo costretti ad usare it. It's a very nice day. / E' impossibile > It is impossible.

34
Rispondi4 anni fa

andrew85163

Excelent

2
Rispondi2 anni fa

Berto29441
Berto29441

..."excell ent...

0
Rispondi3 mesi fa

nikola232

it`s a menu

12
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi Nikola ... " It's a menu " è OK. Bye!

11
Rispondi4 anni fa

Giulia_Jessica26

No è It is a menu peró credo che sia uguale e se te lo da sbagliato il gioco è stupido perche It' s e It is credo che sia uguale!!

2
Rispondi4 anni fa

NatalinoMo

It's è la forma abbreviata

7
Rispondi3 anni fa

elyrowling

Certo che è uguale ma si vede che il gioco è nel linguaggio scritto formale e va la persona intera

6
Rispondi4 anni fa

Berto29441
Berto29441

la "persona"???

0
Rispondi1 mese fa

ForBlesk03

Non è un gioco

0
Rispondi1 settimana fa

grazia52naima20

ma ci vuole sempre l'articolo ?

-1
Rispondi1 anno fa

lumik.efp

In inglese, il soggetto non è mai sottinteso, perché i verbi coniugati sono uguali e si confonderebbero le persone!

11
Rispondi14 anni fa

Filippo469283

Quando traducevo in italiano mi segnalava un errore se non mettevo l'accento su "menù " e adesso lui scrive "menu " senza accento.

2
Rispondi3 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Dipende dall' "esperto": alcuni sanno, altri sono "inesperti".

0
Rispondi6 giorni fa

matriosca123

It is a menu

1
Rispondi3 anni fa

ilgiaguaro

In italiano dovrebbe essere "È un menù" ossia ci vuole l'accento, mentre in inglese giustamente non va.

0
Rispondi3 anni fa

EmanueleSa274732

IO ho messo " it is Menu " e me lo da Sbagliato... Perchè ?

0
Rispondi1 anno fa

speranza193983

Manca the... In italiano senza the sarebbe"È menú...

1
Rispondi10 mesi fa

Francesca_enna

it is A menu

0
Rispondi1 mese fa

jole.-.

Perché manca (a) ovvero un.. dovevi tradurre È un menù tu hai tradotto È menù.

0
Rispondi1 mese fa

cavana

Hi Emanuele ... non hai aggiunto l'articolo indeterminativo inglese "a = un " al nome "menu". La tua frase " It is Menu " si traduce con ... E' il menu - That is all for today!!!

-1
Rispondi1 anno fa

FrancescaZ668575

Perche" a" a volte non si mette ad es i eat rice

0
Rispondi4 mesi fa

Berto29441
Berto29441

In italiano "menù" con l'accento!

0
Rispondi4 mesi fa

Giolivieri

It's a menu me lo ha dato sbagliato

-1
Rispondi3 anni fa

margheritapilo

non ho capito quali sono i casi in cui QUESTI usano l' articolo...

-1
Rispondi1 anno fa

Schiappa03

Si può dire is a menù?

-2
Rispondi3 anni fa