Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He went away."

Traduzione:È andato via.

4 anni fa

7 commenti


romano.francesco

lui andava via secondo me è corretta!!

3 anni fa

palenapalena

Perché non va bene andava via?

3 anni fa

Anita585962

Anche io ho scritto... andava..

2 anni fa

farinaecucina

Andato non si può tradurre con.GONE?

2 anni fa

MarcoDong

Si, ma GONE è participio passato di GO, lo metti con HAS GONE o WAS GONE

2 anni fa

Gio222785

away l'ho tradotto lontano

1 anno fa

basher72
basher72

"Lui è andato via" non lo accetta perche ho messo il "lui" davanti. No comment

1 anno fa