"Comme du coton ?"

Traduzione:Come del cotone?

March 21, 2016

4 commenti


Strolghino

La risposta sarà anche corretta, ma non si capisce cosa voglia dire...

March 21, 2016

MammaMariaNatale
Mod

in francese posso immaginare questa discussione tra la cliente e la commessa

  • Je voudrais une robe dans un tissu souple et naturel

  • Comme du coton par exemple ?

June 17, 2016

ciprovo2016

"COMME DU COTON"? DL in italiano dà come traduzione:"COME COTONE"? Non capisco cosa voglia dire, ma ormai ho rinunciato a farmi troppe domande, perché le risposte non arriveranno mai. Forse è il caso di scegliere e salvare ciò che c'è di buono in questo corso e scambiare tra noi informazioni e chiarimenti che ci consentirebbero di migliorare nell'apprendimento della lingua. I corsi seri bisogna farli altrove e a pagamento, ma a me piace DL , mi deverte e mi rilassa e nel frattempo qualcosa s'impara!!! : ) bye mary

November 22, 2016

brunopinna46

cosa significa la frase?

March 25, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.