Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Which shoes will he choose?"

Traduzione:Quali scarpe sceglierà?

0
4 anni fa

12 commenti


romagno45

quali scarpe lui sceglierà? perchè errore?

16
Rispondi4 anni fa

Cate515

l'ordine delle parole non è proprio corretto in Italiano, avresti dovuto scrivere quali scarpe sceglierà lui? oppure lui quali scarpe sceglierà?

0
Rispondi4 anni fa

pirroty

lascia perdere tanto ha ragione sempre il gufo

0
Rispondi3 anni fa

Susanna410463

Quello che vorrei sapere anche io visto che c'è il pronome!!!

0
Rispondi2 mesi fa

Pannolino
Pannolino

D'accordo; "lui" ci sta, o almeno non lo si può considerare un errore!

3
Rispondi4 anni fa

vanni73

Sono d'accordo . e' semmai un piccolo errore ma non da decurtazione di hearts

1
Rispondi4 anni fa

marinasalacrist

talvolta Duolingo non accetta forme italiane accettabili, altre volte invece....perciò niente decurtazione!

0
Rispondi3 anni fa

CapJo
CapJo

Mettere un SOGGETTO non È errore !!!

1
Rispondi2 anni fa

patriziapirafede

non lo so lo da anche a me come errore...ho messo lui perchè c'era he....ma poteva essere she....mah...

0
Rispondi4 anni fa

elyfed
elyfed

Per non perdere cuoricini meglio omettere il soggetto.

0
Rispondi3 anni fa

marisabre

Questa è la seconda volta che mi dà errore perché ho espresso il soggetto,d'ora in poi non lo metterò più vediamo...

0
Rispondi3 anni fa

Anna230263

Ma, ke cavolo! Ho messo il soggetto e me la dà sbagliata....

0
Rispondi2 anni fa