"Il mio nonno era soldato durante la guerra."

Traduzione:Mon grand-père était soldat pendant la guerre.

March 22, 2016

3 commenti


Muttley71

'*il' mio nonno [...] guerra' suona male. L'articolo davanti ai membri della famiglia dà un tono infantile alla frase che stride con l'argomento.
Non è sbagliato ma non posso nemmeno dire che è giusto

March 22, 2016

Rita..C

È sbagliato secondo me. Però se dicessi "il mio nonno materno" potrei usare l'articolo.

March 22, 2016

Muttley71

Giusta osservazione

March 22, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.