"J'ai ma facture d'électricité."

Traduzione:Io ho la mia bolletta di elettricità.

March 22, 2016

16 commenti


antonio.ga37

DELL'elettricitá e non DI elettricitá

March 22, 2016

rosaca598800

Giusto concordo con te!

June 20, 2017

MauroMinazzato

Mi associo. Credo di aver già segnalato una frase pressochè identica in un esercizio molto simile. Immagino ancora non sia stato corretto

April 16, 2016

StefanoDiS7

Io ho sempre detto "bolletta della luce", che ne dite? Troppo antiquato?

May 9, 2017

Anna999298

Hai ragione.. Anche io dico così e tutti usano questi termini. Invece non ho mai sentito né letto da nessuna parte la strana espressione utilizzata qui.

May 9, 2017

Riny59

Anch'io mi associo Dell'elettricità

November 5, 2016

nadia544864

dell'elettricità!!!

November 5, 2017

AttilioMan3

Facture= bolletta....duolingo ok pero non puoi darmi sbagliato ..fattura,perche correttamente facture è fattura e non bolletta !!!!!

August 26, 2018

Cassandra4454

È una traduzione incredibile

July 28, 2016

Franca586980

Anch'io......stessa risposta e ....considerato errore

January 26, 2017

Anna999298

Condivido

March 16, 2017

Nevermind78

DI elettricità. C'est dingue :-)

March 20, 2017

carlafance

La traduzione non è corretta. In italiano si potrebbe al massimo dire" Io ho la mia bolletta dell'elettricità". In italiano corretto si dice "Io ho la bolletta dell'elettricità intestata a mio nome".

April 10, 2017

LoredanaSe12

Siamo tutti d'accordo. Perché duo non corregge?

October 9, 2017

stefano846694

Perché duo non corregge??!!!

November 12, 2017

PaoloMaggi5

bolletta di elettricità è un italiano da ignoranti

May 21, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.