"Attention de ne rien casser."

Traduzione:Attenzione a non rompere nulla.

3/22/2016, 1:03:35 PM

10 commenti


Cassandra4454

Nulla o niente sono la stessa cosa

3/22/2016, 1:03:35 PM

giorgio886333

d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!

5/9/2018, 6:35:35 AM

Annamaria746871

Mi si dà errore il termine "niente", sinonimo di" nulla"! Qualcuno dei responsabili dovrebbe farsi carico di leggere le discussioni, prendendo atto dell'esistenza dei sinonimi e intervenendo su correzioni ingiustificate!

7/6/2017, 1:21:53 PM

Maria557296

Niente è esattamente uguale a nulla.

9/30/2017, 6:27:03 AM

Sonia859301

attenzione a non rompere niente

7/25/2018, 7:52:03 PM

rambo44

Verificate perchè niente e nulla hanno lo stesso significato

5/22/2016, 7:34:57 AM

stefano846694

Nulla o niente è uguale!!!MA perché ci sono spesso errori di traduzione dal francese cui non rispondete mai?

12/2/2016, 5:32:17 PM

AnnaBelli9

"Niente" e "nulla" sono sinonimi.

2/8/2019, 10:17:32 PM

lampurda

Ancora non avete corretto, niente e nulla sono la stessa cosa!

8/2/2018, 9:28:22 AM

nena5000

Deux ans apres, Duo continue a considerer "Attenzione a non rompere niente" comme erronne!! (Nov 1, 2018).

11/1/2018, 5:51:46 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.