Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come desideri!"

Traduzione:As you wish!

4 anni fa

8 commenti


nazareno1307

è sbagliato in questo caso tradurre con 'up to you'?

4 anni fa

MelottiFrancesco

si è sbagliato

4 anni fa

MelottiFrancesco

invece as you want dovrebbe accettarlo

4 anni fa

lorena.stu

Ma in questo caso a wish non si deve aggiungere for? Come mai?

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Se ci fosse un oggetto allora sì : I wish for a horse, the parents wish for a son... È come in italiano! Un verbo che di solito richiede una preposizione non ne ha bisogno se non c'è un oggetto : Ti sei abituato al freddo? Mi sono abituato.

4 anni fa

salvatore.954195

How you wish.... Potrebbe andare?

4 anni fa

paoloprelo

Perche non accetta : as you like ?

4 anni fa

HolmesAve

how you wish... è una forma corretta ?

4 anni fa