1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Cinq plus quatre égale neuf."

"Cinq plus quatre égale neuf."

Traduzione:Cinque più quattro è uguale a nove.

March 23, 2016

6 commenti


y.dp

Ho scritto cinque più quattro fa nove ed è stato accettato. Magari va bene anche 5+4 fanno nove

April 25, 2017

Alexandra2LV

1°) - Cattiva pronuncia = il faut prononcer le "S" de "PLUS" 2°) - CINQ PLUS QUATRE ÉGALENT NEUF (au pluriel) Una francese 29 mai 2018

May 29, 2018

Iliberis2

Ho scritto Cinque più quattro è uguale a nuove e si mi dice che questo non è corretto!!!

April 3, 2019

gigliolaco1

Ho tradotto letteralmente e lo considera errore. PERCHE'

March 23, 2016

Strolghino

Qual è la tua traduzione letterale? Forse non c'entra ma faccio osservare che égale non è égal, cioè uguale, ma è la terza persona del verbo égaler, quindi la traduzione corretta è "uguaglia", ovvero "è uguale". Invece "cinque più quattro uguale nove" sarebbe sbagliato. Magari non c'entra, scusa, ciao

April 27, 2016

CreMark

comunque io in italiano lo scriverei 5 + 4 = 9 ma non lo accetta

January 23, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.