"Ils aiment dormir."

Traduzione:Amano dormire.

2 anni fa

6 commenti


brunopinna46

loro amano dormire = a loro piace dormire

2 anni fa

barrby

perché rifiuta essi?

2 anni fa

guido.palazzo

"a loro piace dormire" mi viene segnato errore! Viene invece proposto come soluzione corretta (oltre "amano dormire") "gli piace dormire", chiaramente sbagliato perché in italiano "gli" è un pronome singolare, mentre il plurale è "loro".

2 anni fa

Caes01

anche a me "a loro piace dormire" viene considerato errore

2 anni fa

Aurora7061

non è loro ma esse

2 anni fa

EsterMenin

ils è pronome maschile. perciò essi, non esse

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.