Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei dirige la sua famiglia."

Traduzione:Elle dirige sa famille.

2 anni fa

4 commenti


Cassandra4454

Vous è 2 persona plurale lei 3 persona singolare

2 anni fa

Strolghino

Si, ma il voi francese corrisponde anche al lei italiano, nel senso di "tu" dato a persona non familiare. Quindi, in mancanza di un contesto, il "vous" si può tradurre anche con "lei" e viceversa.

2 anni fa

ciprovo2016

Concordo con Castruccio!!!!!!!

1 anno fa

Antonio917639

La traduzione è errata

1 anno fa